ALBO D'ORO
DELLE
STAFFETTE


Massarosa
Montecarlo

il percorso




le nostre staffette - 3^ edizione
Massarosa - Montecarlo (Principato di Monaco)
2-3-4 luglio 1982

Venerdì 2 luglio 1982 alle ore 19.30 ha preso il via la 3^ edizione della staffetta organizzata dal nostro gruppo sportivo.

Questa edizione è stata denominata staffetta della riviera dei Fiori e ha coinvolto oltre una trentina di staffettisti, non chè una colonna di mezzi a supporto con vari addetti ai servizi, nonchè alcuni pulmann di parenti ed amici che hanno raggiunto Montecarlo.

L'evento è stato attentamente seguito con aggiornamenti in diretta da Radio Montecarlo, la quale per l'occasione ha messo ha disposizione dell'organizzazione anche un consistente materiale pubblicitario (magliette, cappellini, etc.).

La partenza è stata accompagnata dalla Banda musicale di Massarosa, con la presenza delle Autorità locali, di parenti e di amici. Il simbolico via alla staffetta è stato dato dal Comm. Pietro Lunardini in Via Giovanni XXIII.

Dopo aver corso ininterrottamente per oltre 35 or, gli staffettisti giungevano a Montecarlo accolti dai parenti e dagli amici; un graditissimo ricevimento è stato offerto agli atleti dalla famiglia reggente del Principato di Monaco.

Nella giornata di domenica il rientro, stanche ma soddisfatti di questa bella esperienza.


 
© 2008 - G.S. Amici della marcia-Atletica Massarosa